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Pagamento SALDO Viaggio di Istruzione a PRAGA a.s. 17/18 classi V

Numero Circolare: 
193
Data di emissione: 
01/03/2018

Agli Allievi delle classi VA / VC/ VD / VM
Ai Genitori tramite gli Allievi
p.c.  ai Docenti
 e a
l personale ATA

 

Oggetto: Pagamento SALDO Viaggio di Istruzione a PRAGA  a.s. 17/18 classi V A-C-D-M

Con riferimento al viaggio in oggetto, si richiede di:

a)      versare, quale SALDO per il viaggio di istruzione a PRAGA, la somma di € 91.00 entro il 15/03/18

 

IBAN CARIFVG : IT41A 06340 12315 100000046860   (specificare nella causale: SALDO VIAGGIO ISTRUZIONE PRAGA 17/18 - NOME e COGNOME dell'alunno e CLASSE).
 

b)     produrre, contestualmente, tutta la documentazione necessaria:

a.       fotocopia documento di identità valido e non scaduto,

b.       fotocopia tessera sanitaria, eventuali certificati medici (prodotti in forma riservata) riguardanti intolleranze alimentari, allergie, patologie particolari di cui i docenti accompagnatori debbano essere informati esclusivamente ai fini della tutela della salute e della sicurezza ecc.

I rappresentanti di classe avranno cura di raccogliere

1. le ricevute dei  versamenti;

2. la documentazione di cui al punto b;

 3. l’elenco definitivo dei partecipanti con il numero di cellulare che porteranno durante il viaggio di istruzione e il numero di cellulare dei genitori. 

Tutta la documentazione di cui al punto 1,2,3 dovrà essere consegnata entro il 15/03/2018 alla prof.ssa CAPONE PAOLA. 

 

Indicazioni di viaggio:

DESTINAZIONE: PRAGA

•       MEZZO: PULLMAN GT 80 posti

•       PARTECIPANTI: 71 (67 studenti + 4 docenti come da nostra richiesta) 52 maschi in 4 quintuple + 8 quadruple – 15 femmine in 5 triple – 4 singole gratuite per docenti accompagnatori.

•       PERIODO: DAL 16 AL 20 APRILE 2018 (5 giorni / 4 notti)

•       Quota di partecipazione:  €. 191,00 a persona
 

LA QUOTA COMPRENDE:

•       Viaggio in pullman GT compreso pedaggi – parcheggi ed IVA (estero) e del vitto e alloggio autista.

•       Sistemazione:  HOTEL TAURUS 4****STELLE PRAGA 2 

•       52 maschi in 4 quintuple + 8 quadruple – 15 femmine in 5 triple – 4 singole per docenti accompagnatori.

•       Trattamento mezza pensione: prima colazione a buffet + cena in albergo con cattering comprendente un primo, un secondo, un contorno, frutta o dolce, pane e acqua in caraffa.

•       assicurazione medico-bagaglio-Rc

•       Tassa di soggiorno

 

La quota NON COMPRENDE le seguenti spese extra che gli alunni dovranno sostenere durante il viaggio con pagamento in contanti:

c.      Visita alla biblioteca di Strahov + torre di Petrin €. 6,00 circa

d.      N.2 guide per 3 mezze giornate €. 7,70 a persona

e.      Audioguida per Mauthausen da scaricare tramite APP inviata via mail dall’agenzia.

f.       Quartiere ebraico + 3 sinagoghe €.9,00

g.      Castello di Praga €5

 

TOTALE €.27,70

+ Cauzione hotel €.20,00 che verrà RESTITUITA alla partenza da sommare al totale sopraevidenziato.

L’orario di partenza sarà comunicato successivamente.

 

Si comunica che, in caso di comportamenti non adeguati da parte degli allievi, il viaggio verrà interrotto con rientro in Italia.

Si evidenzia inoltre che è vietato portare con sé alcolici o sostanze illecite.

Il Dirigente Scolastico

F.to Dott. Giovanni Dalla Torre

Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, c. 2 del D.Lgs. n. 39/1993

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