Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Organizzazione prove Invalsi classi seconde

Numero Circolare: 
299
Data di emissione: 
27/04/2019

Ai docenti delle classi seconde

Ai docenti somministratori delle classi seconde

Agli allievi delle classi seconde e ai loro genitori

Ai collaboratori A. Paiotta, G. Schito, R. Zongaro

 

 

Oggetto: organizzazione prove Invalsi classi seconde

Date di svolgimento: 7-8 maggio classi  campione (2^ A e 2^ B);

9-10 maggio classi non campione (IPSIA e ITI Moda).  

I docenti somministratori (nominativi in allegato) si ritroveranno in portineria e ritireranno il materiale occorrente alle ore 7.45 nel locale tecnico F.07 accanto alla portineria stessa. L’incontro del primo giorno di somministrazione alle 7.45 è da considerarsi riunione preliminare. Il materiale consiste in:

Una busta sigillata per ciascuna classe e ciascuna materia contenente i talloncini da ritagliare con le credenziali degli allievi, gli elenchi da compilare, l’informativa da leggere e far firmare agli studenti, i verbali.

Si ricorda che ciascun docente è somministratore per una sola classe e per una sola materia

Una busta grande vuota dove riporre gli elenchi compilati, i talloncini con le credenziali firmati, le credenziali non utilizzate, l’informativa firmata dagli studenti, i fogli utilizzati. La busta di cui sopra va chiusa e firmata, verrà poi riaperta il secondo giorno.

Contenitore con materiale di cancelleria (forbici, fogli, penne)

Dopo aver ritirato il materiale si recheranno entro le ore 8,05 nel laboratorio assegnato (seguiranno variazioni d’aula). I collaboratori tecnici avranno cura di far trovare i terminali accesi e con attivo il link alla pagina web indicata da Invalsi il giorno prima dello svolgimento della prova e collaboreranno col docente somministratore al buon andamento della prova stessa.

Nelle classi campione sarà presente un osservatore esterno.

Per i docenti somministratori è prevista una breve riunione illustrativa il giorno giovedì 2 maggio alle ore 13, 20 in Aula riunioni.

Per l’eventuale recupero degli assenti consultare la prof.ssa Pacelli.

La referente è la prof.ssa Pacelli.

Il Dirigente Scolastico

F.to Dott. Giovanni Dalla Torre

Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, c. 2 del D.Lgs. n. 39/1993

AllegatoDimensione
PDF icon 2018-2019-invalsiseconde2019.pdf31.82 KB

Questo sito è realizzato dal personale dell'ISIS "Zanussi" di Pordenone,
E' basato sul modello distribuito da "Porte Aperte sul Web", Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Quest'opera è rilasciata sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

ISIS "Lino Zanussi", via Molinari 46/a - 33170 Pordenone (PN) - Italy
Tel.: +39 0434 365447 -  E-mail: pnis00900p@istruzione.it - PEC: pnis00900p@pec.istruzione.it
Codice meccanografico dell'istituto: PNIS00900P - Sezioni associate dell'istituto: IPSIA: PNRI00901AITI MODA: PNTF009017
Codice Fiscale: 80008290936 - IBAN CARIFVG : IT41A 06340 12315 100000046860
C.C.Postale n. 10540599 intestato a "Istituto Statale d'Istruzione Superiore Zanussi" - IBAN POSTE ITALIANE IT88M 07601 12500 000010540599