Nell'ambito di un progetto di ricerca coordinato dal Professor Roberto Trinchero, Università degli Studi di Torino, dipartimento di Filosofia e Scienze dell’Educazione, Vi invitiamo a partecipare ad un’indagine conoscitiva sugli atteggiamenti in merito ai differenti approcci all'apprendimento. Il progetto, in allegato, si propone di raccogliere dati utili a progettare interventi volti a sviluppare e consolidare la competenza trasversale “Imparare ad Imparare” (Competenze Chiave Europee), nelle scuole di ogni ordine e grado.
Il contributo della Scuola consiste nella compilazione di un breve questionario on-line anonimo, da parte di tutto il corpo docente dell'Istituto.
Il questionario rimarrà a disposizione per una decina di giorni a partire dal 28 gennaio 2019 ed è reperibile al link: https://goo.gl/forms/xIrIAmoTMlD6eGIi2
Allegato | Dimensione |
---|---|
2018-2019-progettoindagineimparareadimparare.pdf | 442.42 KB |
Questo sito è realizzato dal personale dell'ISIS "Zanussi" di Pordenone,
E' basato sul modello distribuito da "Porte Aperte sul Web", Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Quest'opera è rilasciata sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
ISIS "Lino Zanussi", via Molinari 46/a - 33170 Pordenone (PN) - Italy
Tel.: +39 0434 365447 - E-mail: pnis00900p@istruzione.it - PEC: pnis00900p@pec.istruzione.it
Codice meccanografico dell'istituto: PNIS00900P - Sezioni associate dell'istituto: IPSIA: PNRI00901A - ITI MODA: PNTF009017
Codice Fiscale: 80008290936 - IBAN CARIFVG : IT41A 06340 12315 100000046860
C.C.Postale n. 10540599 intestato a "Istituto Statale d'Istruzione Superiore Zanussi" - IBAN POSTE ITALIANE IT88M 07601 12500 000010540599