---
Nel corso della giornata di giovedì 29 agosto 2019 sarà attivato il nuovo sito web dell'istituto all'indirizzo www.isiszanussi.edu.it , in sostituzione del precedente.
Dal 29 agosto 2019 le circolari saranno visibili sulla bacheca del registro elettronico e sul sito web, dove per visualizzarle sarà necessario aver fatto il login con le medesime credenziali del registro elettronico.
...
---
Ai Docenti, al personale ATA.
Sono terminati gli Esami di Stato e ogni altra urgente incombenza sta trovando un suo giusto e naturale adempimento. Il caldo, anche inquietante, ci sta mettendo a dura prova ma le ferie si distendono davanti a noi. Questi agognati giorni, meritati giorni non sono solo un periodo irregolare, oltre le consuete routine che intessono le nostre giornate. ... Cliccare sul titolo per leggere tutto.
Carissimi Allieve ed Allievi, domani 19 giugno iniziano gli Esami di Stato. Questo passaggio, agognato e temuto, si fisserà nella vostra memoria come un evento iniziatico importante, significativo ed evocativo nel tempo avvenire. In questi anni siete stati accompagnati con pazienza e passione educativa dai vostri docenti e dal rimanente personale scolastico. Le risposte sono state diversificate sia per intensità, che per consapevolezze. Fondamentalmente la scuola è palestra di vita ed è nella concretezza, talvolta aspra, della vita che vi misurerete, secondo le vostre attitudini, scelte, passioni ed anche fortuità. A me non rimane che augurarvi di vivere questa impegnativa esperienza con serenità e fiducia. Ai docenti e personale tutto ancora il mio grazie per il bel lavoro svolto.
---
---
---
---
---
---
Nel Sito d'Istituto da giorni sono postate due locandine che riguardano due importanti appuntamenti che da anni caratterizzano la vita del nostro Istituto. Il primo riguarda l'attività teatrale, altamente inclusiva, ancorché significativamente culturale in quanto approccia i nostri allievi a testi e tradizioni letterario-scritturistiche di alto spessore e di valore universale. Cliccare sul titolo per leggere tutto.
---