Ai Docenti
Agli Allievi
Ai Genitori tramite gli Allievi
Al personale ATA
Oggetto: conferma iscrizioni classe successiva
I genitori degli studenti sono tenuti a recarsi a scuola dal 27/06/2018 al 14/07/2018 dalle 8.00 alle 14.00 per apporre la propria firma sul libretto personale e nella scheda di iscrizione.
In tale occasione verrà consegnata la password per l’accesso al registro elettronico, la documentazione tutela privacy e indicazioni per lo stato vaccinale dell’allievo.
Si richiede di portare la ricevuta del versamento di € 20.00 per il costo del libretto/assicurazione integrativa/cancelleria (solo per coloro che non hanno versato il contributo volontario di € 100,00)
IBAN CARIFVG : IT41A 06340 12315 100000046860
C.C.Postale n. 10540599 intestato a "Istituto Statale d'Istruzione Superiore Zanussi"
IBAN POSTE ITALIANE IT88M 07601 12500 000010540599
CAUSALE: contributo LIBRETTO/ASSICURAZIONE
(con cognome e nome dell'alunno, classe frequentata a.s. 17/18)
Dirigente Scolastico
F.to Dott. Giovanni Dalla Torre
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, c. 2 del D.Lgs. n. 39/1993