Le ragazze della squadra di calcio a 5 femminile dello Zanussi hanno vinto la fase finale del torneo ANMIL "Un calcio per la sicurezza" che si è tenuta il 19 gennaio 2015, presso la palestra dell’ISIS "Flora" di Pordenone; le nostre ragazze hanno vinto la resistenza delle altre due squadre, l'ISIS "Flora" e l'ISIS "Sarpi". Sono arrivate prime anche nel test sulla sicurezza! BRAVISSIME!
Inoltre i ragazzi della squadra maschile della pallacanestro sono arrivati primi nel test della sicurezza con il miglior punteggio in assoluto tra tutti gli istituti e discipline. BRAVI!
Infine i ragazzi della squadra di calcio a 5 maschile hanno partecipato alla semifinale del loro torneo, insieme alle squadre dell'ISIS Marchesini di Sacile, dell'IPSIA Torricelli di Maniago e dell'ITIS Kennedy di Pordenone. Bravi anche loro.
Sabato 24 gennaio 2015 presso l’Auditorium Concordia si è tenuta la giornata conclusiva del progetto “Un Incontro… per la Sicurezza” riservata a tutti gli studenti, arbitri e refertisti che hanno partecipato ai Tornei di Calcio a 5, Pallavolo e Pallacanestro denominati “Un calcio, una schiacciata, un canestro per la sicurezza”.
Ospite d’onore dell’incontro è stato il campione di Formula 1 Alex Zanardi, che ha incontrato gli studenti al fine di sensibilizzarli sulle tematiche relative al mondo della sicurezza, dello sport e della disabilità. In tale occasione sono state premiate: