Agli Allievi interessati
Ai Docenti
e, p.c. Al personale ATA
Oggetto: - Finale Torneo ANMIL di calcio a 5 femminile "Un calcio per la sicurezza": 19 gennaio 2015 - Giornata conclusiva “Un Incontro… per la Sicurezza”: 24 gennaio 2015.
Lunedì 19 gennaio 2014 presso la palestra dell’ISIS "F. Flora" di Pordenone si svolgeranno le finali del torneo di calcio a 5 ANMIL "Un calcio per la sicurezza" tra le squadre dei seguenti istituti:
Le allieve in elenco dovranno ritrovarsi nei presso la palestra dell’ISIS "F. Flora" alle ore 8:15 dove troveranno ad attenderle la prof.ssa Carnemolla Isabella.
Le allieve al termine dell’attività rientreranno a casa autonomamente.
In relazione ai Tornei Anmil sabato 24 gennaio 2015 a Pordenone, all’Auditorium Concordia dalle ore 9:00 alle ore 12:30 si terrà la giornata conclusiva del progetto “Un Incontro… per la Sicurezza” ed è riservato a tutti gli studenti, arbitri e refertisti che hanno partecipato nel corrente a.s. ai Tornei di Calcio a 5, Pallavolo e Pallacanestro denominati “Un calcio, una schiacciata, un canestro per la sicurezza”.
Ospite d’onore dell’incontro sarà il campione di Formula 1 Alex Zanardi, che incontrerà gli studenti al fine di sensibilizzarli sulle tematiche relative al mondo della sicurezza, dello sport e della disabilità, e il giornalista della testata sportiva della RAI Franco Bortuzzo.
In tale occasione verrà premiata:
Il Dirigente Scolastico
F.to Dott. Giovanni Dalla Torre
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, c. 2 del D.L. n. 39/1993
All.: n. 1.
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 44.27 KB |