Ai docenti di scienze motorie - sede
E, p.c. Al Personale A.T.A.
Oggetto: spogliatoio e docce all'interno del fabbricato ex fiera
Si notifica la sottoriportata comunicazione pervenuta in data 26 c.m. dal Comune di Pordenone che ha effettuato gli interventi che dovrà essere letta nelle classi di propria competenza, con avviso sul libretto:
"Sono stati ultimati i lavori all’interno dello spogliatoio e docce a sinistra dell’ingresso all’interno del fabbricato ex fiera, (spogliatoio azzurro) compreso il rivestimento delle pareti con nuove piastrelle, la dipintura dei muri dei termosifoni ed altro. Nella giornata odierna (21.11.2014) il nostro idraulico ha provveduto a sistemare alcuni problemi alle docce e allo sciacquone di un water. Al momento attuale pertanto le stanze sono in ordine e ci si augura che così rimangano considerato il notevole sforzo economico che l’amministrazione ha fatto e che non potrà piu fare il prossimo anno visto che si intende proseguire con la sistemazione degli altri spogliatoi e non ripristinare i danni straordinari a seguito di eventuali danneggiamenti su questo.
L’idraulico ha potuto constatare che il rubinetto / saracinesca all’interno del bagno di questi spogliatoi era stato quasi chiuso e comunque modificato dalla posizione originaria. La diminuzione della pressione dell’acqua fa sì che non possano funzionare correttamente nè le docce che continueranno a perdere acqua, nè i rubinetti che hanno un sistema a pulsante a pressione d’acqua ne gli sciacquoni che perdono di continuo e non si caricano…
Pertanto le saracinesche, i miscelatori e tutti gli apparati tecnologici NON DEVONE ESSERE TOCCATI O MODIFICATI DALLE LORO POSIZIONI.
L’Ufficio scrivente non intende e non è piu in grado di sostenere spese di manutenzione causate da danneggiamenti in particolare in questo spogliatoio che ora è in ordine.
Prego di trasmettere la presente anche alle scuole che utilizzano gli spazi al mattino, al fine che si rendano responsabili e controllori dei loro studenti.
In caso contrario ci troveremo costretti a chiudere gli spazi ove saranno fatti i prossimi danneggiamenti".
Il Dirigente Scolastico
F.to Dott. Giovanni Dalla Torre
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, c. 2 del D.L. n. 39/1993