Ai Docenti, agli allievi e alle famiglie delle classi seconde
e, p.c. al personale ATA
Oggetto: inizio attività Progetto LED
Gli allievi compresi nell'elenco allegato inizieranno le attività previste dal Progetto LED (Laboratorio educativo); gli altri studenti che hanno aderito, ma non sono compresi nell'elenco, saranno inseriti nel LED durante il secondo periodo scolastico.
Ogni gruppo indicato nel calendario, secondo l’orario e la data di inizio, è autorizzato ad uscire dalla classe per recarsi in Biblioteca dove sarà accolto dai rispettivi educatori per l’illustrazione del Progetto e le modalità di svolgimento, successivamente sarà accompagnato nell'aula di riferimento (B1.1).
Relativamente agli allievi di 2F si precisa che, soltanto per i moduli del venerdì dalle 11.20 alle 13.10, saranno autorizzati a rientrare a casa in autonomia al termine del Laboratorio.
Le altre classi, invece, frequenteranno regolarmente la 6^ ora se in orario.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alle Docenti Giovanna Fonda e Cristina Peresson.
Il Dirigente Scolastico
F.to Dott. Giovanni Dalla Torre
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, c. 2 del D.Lgs. n. 39/1993
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 110.54 KB |