Ai Docenti
Oggetto: fasi conclusive stesura del PDP
Di seguito vengono fornite alcune indicazioni relative alla procedura di conclusione della stesura del PDP.
Tutti i docenti sono tenuti a compilare le parti relative alle proprie discipline entro il prossimo Consiglio di Classe, in occasione del quale il coordinatore farà firmare la stesura definitiva del documento a tutti i docenti.
Entro il 15 dicembre il coordinatore di classe dovrà condividere l’ultima versione con la referente DSA prof.ssa Fonda, tramite G Suite, utilizzando l’account dsa@isiszanussi.pn.it
La condivisione potrà avvenire anche prima della redazione definitiva del documento.
Il documento cartaceo completo di firme dei Consiglio di classe e dei genitori andrà consegnato in segreteria allievi entro e non oltre il 31 dicembre.
Per qualsiasi chiarimento o supporto nella stesura del PDP rivolgersi alla prof.ssa Fonda.
Il Dirigente Scolastico
F.to Dott. Giovanni Dalla Torre
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, c. 2 del D.Lgs. n. 39/1993