Comunicazione da WeSchool - Ed. didattiche Gulliver
Frontiera è il primo corso pratico che raccoglie le migliori esperienze di didattica digitale dall'Italia e dal mondo. A raccontarle sono i protagonisti, con guide e schede operative per replicarle con le tue classi.
Da Buenos Aires a Trento, dal South Carolina all’Arizona: nel corso troverai tante esperienze diverse. Il focus sono però sempre le metodologie (mai la tecnologia) e un’estrema concretezza per avvicinare queste storie al tuo lavoro di tutti i giorni.
Il corso, organizzato da Edizioni Didattiche Gulliver in collaborazione con WeSchool, si svolgerà dall'8 ottobre al 25 novembre 2018. Le iscrizioni si chiudono tra poco. Ogni 7 giorni verrà pubblicato un nuovo modulo e le ultime due settimane saranno dedicate alla realizzazione in autonomia di una delle attività proposte con l'assistenza dei formatori di WeSchool. La partecipazione al corso richiederà un impegno di 36 ore che potranno essere certificate ai fini della formazione obbligatoria (Legge 107). Il corso può essere acquistato con la Carta del Docente (si vedano le FAQ).
Per l'intera durata del percorso i partecipanti saranno affiancati e supportati da tutor.
Per maggiori informazioni consulta le FAQ o scrivici a frontiera@weschool.com.