Calendari allegati |
A partire da Lunedì 13 Marzo 2017 avranno inizio i corsi relativi alla formazione dei Docenti; i calendario allegati riguardano le prime tre settimane in relazione ai primi corsi attivati. Gli altri corsi saranno calendarizzati via via nel periodo Aprile - Giugno e Settembre-Dicembre 2017. L'attività dello Snodo avrà conclusione entro Natale 2017. |
Durata dei corsi |
ATTENZIONE! Gli AD iscritti sono 41, è stato autorizzato lo sdoppiamento del corso ma risulta ancora bloccato in piattaforma. Seguirà ulteriore comunicazione direttamente agli interessati.
|
Informazioni generali | Lo Snodo ha in carico la realizzazione di 552 ore di formazione in presenza, 25 corsi e oltre 750 corsisti iscritti. Pertanto, viste le procedure previste nella piattaforma GPU (http://pon20142020.indire.it) si chiede la Vostra sollecita e puntuale collaborazione per le attività obbligatorie qui di seguito elencate |
Doveri del corsista |
Ciascun corsista (DS, AD, TEAM o docente) deve controllare quotidianamente la mail indicata in piattaforma GPU da parte della propria Istituzione Scolastica. Qualora ignorasse quale mail sia stata indicata, deve rivolgersi al proprio DS che, accedendo con i propri dati alla GPU tramite l'accesso SIDI può verificare quanto richiesto (gestione anagrafica / Anagrafiche Personale Docente della Scuola). Il corsista, al ricevimento di una mail da Indire di invio delle credenziali di accesso, DEVE:
|
Inadempienza del corsista | Qualora anche un solo corsista NON abbia concluso questa fase, il CORSO RIMANE BLOCCATO. Provvederemo in tal caso a inviare un sollecito ma, qualora non si provveda per tempo, cancelleremo il corsista d'ufficio. |
Corsisti rinunciatari o impedimenti |
I Corsisti rinunciatari DEVONO dare immediata comunicazione a snodo@isiszanussi.pn.it e a pnis00900p@istruzione.it della propria rinuncia per essere cancellati dall'anagrafica del corso. I Dirigenti Scolastici comunicheranno la rinuncia a snodo@isiszanussi.pn.it e a pnis00900p@istruzione.it per il proprio personale non in servizio (es: astensione per gravidanze, malattie protratte, ecc.) |
Cambio corso, segnalazione errori |
Ogni segnalazione va fatta in via ufficiale a snodo@isiszanussi.pn.it e a pnis00900p@istruzione.it Contatti informali possono essere indirizzati solamente a: Nel caso in cui un corsista sia inserito in piattaforma ma non associato a un corso, DEVE dare immediata comunicazione indicando nome, cognome, codice fiscale (OBBLIGATORIO), email e cellulare per un contatto diretto. ATTENZIONE! NON inondateci di richieste senza aver prima seguito i passi precedenti. 750 persone in formazione generano un numero non gestibile di richieste. |
Struttura del corso | I corsi hanno, di norma, due relatori - formatori - esperti e un tutor d'aula. La didattica è gestita dal formatore. Il tutor d'aula segue gli aspetti amministrativi (anagrafica, calendario dei corsi, firme presenza, EVENTUALI comunicazione di assenza del formatore e rinvio della lezione). I corsisti potranno contattare il tutor d'aula per quanto concerne il singolo corso. |
SOSPENSIONE della singola lezione e del CORSO |
Qualora una lezione prevista del calendario venga spostata per cause di forza maggiore (malattia, impedimento del formatore, etc), verrà data immediata notizia agli iscritti via mail personale e postata nelle news al seguente link http://isiszanussi.gov.it/snodo_news Qualora il corso scenda sotto i 9 partecipanti per due volte di seguito, il corso viene automaticamente sospeso. |
Sito di riferimento per informazioni
http://www.isiszanussi.gov.it/snodo
NEWS – sospensioni delle singole lezioni
http://www.isiszanussi.gov.it/snodo_news
mail di contatto diretto con lo snodo
snodo@isiszanussi.pn.it
Certi della Vostra collaborazione, si ringrazia fin d'ora.
Di seguito si trovano i calendari e gli elenchi dei corsisti
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 247.62 KB |
![]() | 249.87 KB |
![]() | 244.5 KB |
![]() | 246.42 KB |
![]() | 246.71 KB |
![]() | 247.46 KB |
![]() | 246.91 KB |
![]() | 145.29 KB |