Ai Docenti
Agli Allievi rappresentanti di classe
Ai Genitori rappresentanti di classe
e, p.c. Al Personale ATA
Oggetto: Consigli di Classe mese di Maggio 2016 - Documento del 15 maggio classi V. Eventuali provvedimenti disciplinari.
Si comunica che i Consigli di classe avranno luogo, come da calendario allegato, da Martedì 3 a Venerdì 13 maggio 2016 con il seguente O.d.G.:
1^ PARTE (solo Docenti):
1) Analisi e situazione della classe e dei singoli allievi e proposte per eventuali azioni didattiche d'aiuto;
2) Analisi situazione allievi H, DSA e BES;
3) Attività didattica: stato dell'arte, individuazione criticità, suggerimenti organizzativi e implementativi a favore degli allievi;
4) Proposte adozione nuovi libri di testo o conferme (compilazione apposito modello con tetto di spesa);
5) Esami di Stato 2016 (sole classi V): redazione ed approvazione del "Documento del 15 maggio", sua relativa consegna in formato digitale ed in formato cartaceo, con le firme dei docenti in calce, all’Ufficio Allievi entro sabato 14 maggio 2016 (ufficioallievi@isiszanussi.pn.it). Anche il Documento in formato digitale dovrà contenere le firme dei Docenti in formato PDF;
6) Esame documenti allieva privatista (C.S. della Classe 5^M);
7) Calendarizzazione ultime simulazioni terza prova e colloquio orale. Indicazioni redazione "Tesine";
8) Eventuali adozioni di provvedimenti disciplinari:
2^ PARTE (alla presenza di tutte le componenti):
1) Relazione sulla situazione della classe; suggerimenti e indicazioni di lavoro per le ultime settimane;
2) Presentazione proposte adozione nuovi libri di testo;
3) Intervento Rappresentanti Genitori ed Allievi;
4) Varie ed eventuali.
Il Dirigente Scolastico
F.to Dott. Giovanni Dalla Torre
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, c. 2 del D.Lgs. n. 39/1993
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 56.66 KB |