Ai Docenti
e, p.c. Al personale ATA
Oggetto: Utilizzo Aula Integrazione/Inclusione.
A seguito di osservazioni effettuate nelle ultime settimane, si rende necessario un chiarimento per quanto concerne l’utilizzo dell’aula Integrazione/Inclusione e soprattutto degli strumenti in essa contenuti (PC, stampanti, fotocopiatrice, testi, software e materiali di consumo e di cancelleria).
Tali materiali sono stati acquistati negli anni con fondi specifici dedicati alla disabilità, peraltro esigui e del tutto insufficienti.
Questo spazio e questi strumenti, pertanto, non possono sostenere un utilizzo indiscriminato da parte di tutti i docenti della scuola (es. fotocopie dell’ultimo minuto, stampe a colori e di emergenza), pena l’esaurimento delle già limitate scorte e il mal funzionamento delle apparecchiature.
Si chiede a tutti i docenti di comprendere le problematiche sopra elencate e di utilizzare gli spazi previsti (stamperia e aula insegnanti reparto F) evitando di gravare ulteriormente sull’aula in oggetto.
Si ricorda che PC, fotocopiatrice e stampanti presenti in aula Integrazione/Inclusione, sono associati a codici e password riconducibili agli utenti.
La Coordinatrice è la Prof.ssa Valeria Della Valentina
Il Dirigente Scolastico
F.to Dott. Giovanni Dalla Torre
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, c. 2 del D.Lgs. n. 39/1993