Ai Docenti
Al personale di segreteria
Oggetto: specifiche adempimenti di fine anno scolastico
Viste le richieste pervenute, si forniscono le istruzioni specifiche per gli adempimenti di fine anno scolastico.
Entro lunedì 8 giugno, le funzioni strumentali devono inviare all’indirizzo pnis00900p@istruzione.it e al prof. Astolfi la relazione finale in formato pdf, per permetterne la pubblicazione sul sito.
Entro martedì 30 giugno i seguenti documenti devono essere redatti, utilizzando gli appositi modelli presenti sul sito dell’istituto nella sezione “Modulistica” (colonna laterale sinistra, sezione Segreteria, in basso) e inviati in formato pdf, all’indirizzo pnis00900p@istruzione.it , indicando come oggetto della mail il nome del file.
- relazione finale del docente, con il nome “relazione finale 2015 classe materia docente” (esempio: “relazione finale 2015 1Q Inglese Zandrucci”);
- relazione finale del coordinatore di classe, con il nome “relazione finale 2015 classe coordinatore ”;
- relazione finale di Dipartimento, con il nome “relazione finale 2015 dipartimento docente”;
- prospetto individuale delle attività svolte (FIS), con il nome “FIS 2015 docente”;
- Per i progetti, a cura del referente del progetto, inviare una una unica mail con oggetto “Monitoraggio 2015 nome del progetto" contenente:
- scheda monitoraggio per la valutazione dei singoli progetti, con il nome “monitoraggio 2015 nome del progetto”;
- dichiarazione ore svolte (a cura del referente del progetto), con il nome “ore svolte 2015 nome del progetto”.
- per i progetti, a cura di ogni singolo docente, inviare una unica mail con nome “progetti 2015 docente” contenente:
- registro individuale delle attività, per ogni progetto svolto;
- dichiarazione individuale riassuntiva dei progetti svolti.
Il Dirigente Scolastico
F.to Dott. Giovanni Dalla Torre
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, c. 2 del D.Lgs. n. 39/1993